Per pazienti dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar l’agriturismo Corte Merlini mette a disposizione appartamenti con camere doppie e triple.
L’ospedale Sacro Cuore di Negrar dista 1 km dal nostro agriturismo. Sappiamo che se vieni in visita a un parente ricoverato hai bisogno di trovare un posto accogliente e tranquillo dove soggiornare. I nostri appartamenti, oltre ad essere vicini all’ospedale, offrono proprio quello di cui hai bisogno: confort e tranquillità. Essendo appartamenti spaziosi con camere doppie e triple è possibile ospitare famiglie anche numerose. La possibilità di cucinare trovando tutto il corredo per farlo ti permette soddisfare le tue personali esigenze e di risparmiare sul tuo soggiorno a Negrar.
L’ ospedale Sacro Cuore di Negrar ha compiuto 80 anni nel 2013. Il complesso ospedaliero di Negrar che era destinato a divenire “la “Cittadella della Carità” fu voluto da San Giovanni Calabria. Egli nacque a Verona da genitori poveri l’8 ottobre 1873 e fu consacrato sacerdote nel 1901. Fu beatificato dal Santo Padre Giovanni Paolo II a Verona il 17 aprile 1988 e canonizzato dallo stesso Pontefice il 18 aprile 1999 a Roma. Dopo la morte, avvenuta il 4 dicembre 1954 a Verona, il suo ricordo non si è cancellato ancora oggi l’ospedale Sacro Cuore di Negrar è un esempio di amore verso i più bisognosi.
Richiedi informazioni per prenotare uno dei nostri appartamenti.